C'e' un problema con il pacchetto in italiano di demoni. Allego una comunicazione del forum lasciata da un utente:
Cita:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei una richiesta per gli amministratori sia di questo che del sito.
Insieme ad alcuni amici stiamo giocando a WoD (vecchia edizione) da ormai parecchi anni e siccome il nostro master si è un pò stufato di masterizzare mi sono proposto per sostituirlo, iniziando una campagna a "Demon: the Fallen".
Purtroppo siamo riusciti a rimediare solo un manuale, che tra l'altro è in inglese, siccome alcuni dei giocatori non lo parlano cercavo un modo di presentare il gioco loro con dei riassunti in italiano delle cose principali.
Cercando in rete ho trovato il vostro sito, molto ben fatto, e leggendo delle vostre esperienze mi sono convinto ancora di più a voler masterizzare Demon.
Ho visto che voi avete creato dei file in "Italiano" delle cose principali di questa ambientazione, solo che quando provo a scaricarle mi da sempre lo stesso errore (questo per qualsiasi downoad dal vostro sito), la mia richiesta in effetti è se qualcuno potesse gentilmente inviarmi il "DEMON PACK" + la scheda in italiano, cosi da poterlo poi girare ai miei amici e giocatori.
Grazie mille per la vostra attenzione e ancora complimenti per il lavoro che avete svolto.
Saluti.
Gli ho detto che non ci sono problemi a riguardo, ma al momento io non ho buone connessioni e quindi non posso spedire una cisba, se lo fate voi e' bene. Comunque guardate di che problema si tratta.
Baci e a presto...