Fucine di Fëanor

Il forum delle Fucine di Fëanor
Oggi Mer Set 08, 2010 4:16 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ Ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: proposta regolamento avanzato
MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2003 5:11 pm 
Non connesso

Iscritto: Lun Feb 24, 2003 6:03 pm
appena un fungo batte un altro si potrebbe:

a)
Il fungo perdente si arrende e chiede pietà (non viene escluso dal gioco ma non potrà + attacare il pietoso e collaborerà alla sua vincita...diventa alleato)

b)
Lancia una ultima spora malefica (che sia buono o non) che va a colpire uno a caso dei partecipanti recandogli un danno...una spora kamikazeeeee che appena viene a contatto con il fungo sfigato gli leva dei punti...e poi muore...

c)
Prova a spostarsi conquistando altri territori vicini...ma diventa risiko...(cmq è una cazzata lasciamo stare)

d)
muore in silenzio senza rompere il cazzo al bosco...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2003 9:28 pm 
Non connesso

Iscritto: Lun Feb 24, 2003 11:28 pm
Stavo già pensando ad un nuovo regolamento: più qualità, con foto allegate per meglio poter scegliere, una regola che ora non ricordo più e altro. Ma prima volevo avere più idee da buttare giù. Comunque prenderò in considerazione ogni proposta!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2003 10:11 pm 
Non connesso

Iscritto: Mer Feb 19, 2003 4:25 pm
tengwarmaster ha scritto:
Stavo già pensando ad un nuovo regolamento: più qualità, con foto allegate per meglio poter scegliere, una regola che ora non ricordo più e altro. Ma prima volevo avere più idee da buttare giù. Comunque prenderò in considerazione ogni proposta!!!!

Un solo consiglio....niente versioni alfa, beta, gamma delta, epsilon ecc ecc di Funghi...altrimenti alla fine diventa inevatibilmente uguale a D&D....

"Sembra che siamo fatti per soffrire e il nostro destino è nella vita " (C3P0, Star Wars)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2003 4:23 am 
Non connesso

questa mi giunge nuova... :shock:
:D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2003 3:18 pm 
Non connesso

Luke ha scritto:

Un solo consiglio....niente versioni alfa, beta, gamma delta, epsilon ecc ecc di Funghi...altrimenti alla fine diventa inevatibilmente uguale a D&D....
me ne vedrò bene!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2003 5:40 pm 
Non connesso

Iscritto: Mar Feb 18, 2003 6:17 pm
me ne vedrò bene!!!!

...peccato, mi aveva appena scritto la wizard per chiedermi se potevamo cedergli funghi perchè ne facessero una ambientazione sostitutiva a forgotten realms... puntavano sul fatto che a livello di vaneggio eravamo bene o male sullo stesso piano, ma che funghi non pretendeva di essere una ambientazione fantasy se non altro...

...ah, e poi avevano in comune che coi funghi ci puoi fare il minestrone, mentre forgotten già lo è... :?

no cioe' che se e' via sms la faccetta ci sta, altrimenti devi farla in real.
...e dopo vanish e ambush

Ultima modifica di Zangra su Lun Apr 28, 2003 1:39 pm, modificato 1 volte in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Lun Apr 28, 2003 11:57 am 
Non connesso

Iscritto: Gio Feb 20, 2003 1:24 pm
Zangra ha scritto:
D&D....
me ne vedrò bene!!!!

...peccato, mi aveva appena scritto la wizard per chiedermi se potevamo cedergli funghi perchè ne facessero una ambientazione sostitutiva a forgotten realms... puntavano sul fatto che a livello di vaneggio eravamo bene o male sullo stesso piano, ma che funghi non pretendeva di essere una ambientazione fantasy se non altro...

...ah, e poi avevano in comune che coi funghi ci puoi fare il minestrone, mentre forgotten già lo è... :?

OT :evil:

Attenzione, questo post è protetto dal sofisticato sistema antipirateria MACUMBATRON
Ogni tentativo di duplicazione può provocare vertigini, sanguisughe, senso di inadeguatezza, sommosse popolari, peluria in eccesso, combustione spontanea

Elezioni anticipate

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Lun Apr 28, 2003 2:56 pm 
Non connesso

Iscritto: Sab Feb 22, 2003 3:09 pm
pero' non sarebbe male.... pensate al mio duellante e lo Sbabbaro di giovanni a combattere con dei funghi...

Jean Rostand

"Ognuno di noi ha un paio di ali.. ma solo chi sogna impara a volare"

Jim

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Dom Ott 26, 2003 11:35 am 
Non connesso

Non mi ricordavo pù che esistesse già un topic sul regolamento avanzato di funghi. Riprendo dunque da qua senza aprire nuovi inutili topixxxxxx.

Il regolamento avanzato l'ho fatto. non ha nulla di nuovo a livello di regole, solo una magia cambiata. La cosa innovativa è il manuale stesso, completo di titolone, illustrazioni, nonchè le foto di ogni singolo fungo per poter scegliere con coscienza.
La cosa più bella è che non riesco assolutamene a mandarlo in internet. O sono moltone o è moltone il programma per buttarlo nell'archivio delle fdf...comunque c'è qualche moltone di sicuro. A 'sto punto penso, mi piange il cuore che farò un CD (sprecato) per darlo a Seba o Giovanni e ci ensino loro che io purtroppo a TRST non ha nemmeno il telefono.
Perchè dire questo a tutti nel forum e non direttamente agli interessati? direte voi. Ebbene perchè così possiate ricordare ai suddetti quanto ho suddetto perchè io da quel di Trieste non riesco ad assicurari che compiano bene il loro lavoro!
Ciao fiossi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Dom Ott 26, 2003 1:05 pm 
Non connesso

manda in mail invece di sprescare un verginello! :wink:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2003 12:10 pm 
Non connesso

Buu, per favore caricatemi i nuovi funghi, vengo a Venezia il week-end solo per poter andare nelle fucine a controllare. Se non volete che scenda ogni volta, caricate il nuovo regolamento per favore!!!! guardate il mio avatar come è deluso dal vostro comportamento.
A parte gli scherzi, se avete possibilità mi fate il favore? grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Lun Dic 22, 2003 10:45 am 
Non connesso

Buu, per favore caricatemi i nuovi funghi, vengo a Venezia il week-end solo per poter andare nelle fucine a controllare. Se non volete che scenda ogni volta, caricate il nuovo regolamento per favore!!!! guardate il mio avatar come è deluso dal vostro comportamento.

dovrai aspettare il nuovo sito in php purtroppo... il file è troppo grosso e scade la sessione prima che finisca l'ulpoad... :?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2003 12:54 am 
Non connesso

Zangra ha scritto:

dovrai aspettare il nuovo sito in php purtroppo... il file è troppo grosso e scade la sessione prima che finisca l'ulpoad... :?
Non farò commneti sulla celerità della risposta: il mio post è datato 10 novembre, il tuo 22 dicembre.

A parte gli scherzi so che siete stati molto indaffarati e so che è un errore mio se il file è troppo grosso...mentre lo facevo non ne avevo idea. Ho provato a ridurre le foto, perchè sono quelle che rompono, ma non sono molto in grado, se qualcuno mi spiegasse con un po' di pazienza come si fa probabilemnte lo farei da solo.
comunque grazie Zangra della risposta.

Se in questo periodo riusciamo a trovare il tempo per vederci con un poco di calma (cosa che io per primo potrei non avere), magari mi mostri come alleggerire una foto e io mi arrangio con le seguenti 17.
Ciao ancora e grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2003 12:57 am 
Non connesso

Zangra ha scritto:

Non farò commneti sulla celerità della risposta: il mio post è datato 10 novembre, il tuo 22 dicembre.

A parte gli scherzi so che siete stati molto indaffarati e so che è un errore mio se il file è troppo grosso...mentre lo facevo non ne avevo idea. Ho provato a ridurre le foto, perchè sono quelle che rompono, ma non sono molto in grado, se qualcuno mi spiegasse con un po' di pazienza come si fa probabilemnte lo farei da solo.
comunque grazie Zangra della risposta.

Se in questo periodo riusciamo a trovare il tempo per vederci con un poco di calma (cosa che io per primo potrei non avere), magari mi mostri come alleggerire una foto e io mi arrangio con le seguenti 17.
Ciao ancora e grazie.

si può fare anche questo... quando sei a casa che non hai da fare chiamami che vengo... ma aspettare il sito nuovo secondo me non è malissimo...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2003 2:41 pm 
Non connesso

ho la soluzione al problema, te la dico via icq zangra 8)

- Nella buia solitudine della mia stanza, resto mirando un profondo sconsolante silenzio [Venezia 30.1.2005]
- Non sono riuscito a vivere la mia vita ma è lei che mi ha vissuto [Io dopo una partita di basket femminile, non chiedetemi altro...]
- Ci sono momenti per discutersi, istanti per conoscersi e luoghi dove la timidezza sovrasta il sentimento [12-04-2005, Stazione di Mestre].
-a volte, la vita ti da tanto in poco tempo, non te ne rendi conto all'istante ma dopo lo stesso tempo concesso.

Software is like sex: it's better when it's free!!

Immagine
http://petition.eurolinux.org

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Mer Dic 24, 2003 6:02 pm 
Non connesso

Iscritto: Sab Feb 22, 2003 3:09 pm
xwasco ha scritto:
ho la soluzione al problema, te la dico via icq zangra 8)

Puoi anche dirlo a tutti...

Jean Rostand

"Ognuno di noi ha un paio di ali.. ma solo chi sogna impara a volare"

Jim

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ Ora legale ]