Fucine di Fëanor

Il forum delle Fucine di Fëanor
Oggi Mer Set 08, 2010 4:04 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ Ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Playtesting...
MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2003 2:44 pm 
Non connesso

Iscritto: Gio Lug 24, 2003 2:35 pm
Ciao!

Navigando sul sito ho notato Crime e l'idea mi piace molto (e non solo a me) e stavo pensando di proporlo mio guppo (si cui sono il master) magari per fare playtesting però prima vorrei vedere un po' del regolamento e sapere bene di cosa si tratta..

"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Playtesting...
MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2003 4:05 pm 
Non connesso

Iscritto: Mar Feb 18, 2003 6:17 pm
Blink@go ha scritto:
Ciao!

Navigando sul sito ho notato Crime e l'idea mi piace molto (e non solo a me) e stavo pensando di proporlo mio guppo (si cui sono il master) magari per fare playtesting però prima vorrei vedere un po' del regolamento e sapere bene di cosa si tratta..

Sono felice che l'idea ti piaccia! :D
purtroppo però temo ci vorrà ancora un po' di tempo prima di avere qualcosa di sostanzioso da passare ai volenterosi come te e il tuo gruppo che si sono offerti di testare il gioco.

L'ambientazione è praticamente fatta, e comunque non è la cosa più importante in un certo senso: non ci sono mondi alternativi da gestire o razze speciali... si interpretano uomini che vivono nel mondo che conosciamo... e ci si affida tentissimo alla fantasia del master per ricreare gli ambienti e i personaggi tipici dell'underground criminale.

per quanto riguarda le meccaniche siamo ancora un poco indietro. il sistema c'è; è un sistema veloce e semplice ma necessita ancora di qualche messa a punto. e pensavamo fosse più carino e corretto finire il tutto prima di distribire copie deficenti in alcune parti...

comunque credo che per fine estate qualcosa sarà già scaricabile dal sito, in quanto approfitteremo del tempo libero per impegnarci a bruciare gli ultimi metri che ci separano dal traguardo... :P

ci si vede, e grazie ancora per l'interessamento! 8)

no cioe' che se e' via sms la faccetta ci sta, altrimenti devi farla in real.
...e dopo vanish e ambush

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2003 7:02 pm 
Non connesso

Bhe grazie!!
spero che a quel ponto possiate mandarmi una documentazione completa e non qualcosa di "light"

"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2003 8:35 pm 
Non connesso

Iscritto: Lun Feb 24, 2003 6:03 pm
ciao sono xwasco (l'altro admin oltre a Zangra)
tu e il tuo gruppo avete un sito ?
non so tanto per conoscervi un attimo cosa giocate di solito etc...

tao tao

PS Scusate sono OT...ma ho colto l'occasione =)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2003 11:36 am 
Non connesso

Iscritto: Sab Feb 22, 2003 3:09 pm
a volte seba si dimostra anche un buon admin....

seba... sei OFF- TOPIC

Jean Rostand

"Ognuno di noi ha un paio di ali.. ma solo chi sogna impara a volare"

Jim

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2003 7:50 pm 
Non connesso

xwasco ha scritto:
ciao sono xwasco (l'altro admin oltre a Zangra)
tu e il tuo gruppo avete un sito ?
non so tanto per conoscervi un attimo cosa giocate di solito etc...

tao tao

PS Scusate sono OT...ma ho colto l'occasione =)

Sono in 2 gruppi, ma nessuno ha un sito.... In quello dove sono master giochiamo a d'n'd, nell' altro, col master a rotazione giochiamo a vampiri (volevo proporlo qua, come campagna parallela..) Quando è pronto? sono impaziente!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2003 9:27 pm 
Non connesso

Iscritto: Sab Feb 22, 2003 3:09 pm
Aspetta e spera =P ... no scherzo.. e' che il nostro ideatore deve trascrivere un po' di meccaniche,e poi,finita l'ambientazione,dovrebbe essere finito.. credo

Jean Rostand

"Ognuno di noi ha un paio di ali.. ma solo chi sogna impara a volare"

Jim

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2004 5:09 pm 
Non connesso

Ciao! sentite.. potete mandarmi comunque le bozze? ho un idea che mi frulla in testa e voglio trasformarla in una cosa concreta... le completerò io, per la parte relativa alla mia campagna...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 3:52 pm 
Non connesso

Iscritto: Mar Giu 24, 2003 9:11 pm
gentile Blink@go ti ringrazio a nome di tutte le fucine per le tue richieste e ti esorto a continuare a richiedere un qualsiasi tipo di materiale su crime, magari zangra si metterà a far qualcosa...

un uomo senza dio è come un pesce senza bicicletta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2007 11:26 am 
Non connesso

come va ?

- Nella buia solitudine della mia stanza, resto mirando un profondo sconsolante silenzio [Venezia 30.1.2005]
- Non sono riuscito a vivere la mia vita ma è lei che mi ha vissuto [Io dopo una partita di basket femminile, non chiedetemi altro...]
- Ci sono momenti per discutersi, istanti per conoscersi e luoghi dove la timidezza sovrasta il sentimento [12-04-2005, Stazione di Mestre].
-a volte, la vita ti da tanto in poco tempo, non te ne rendi conto all'istante ma dopo lo stesso tempo concesso.

Software is like sex: it's better when it's free!!

Immagine
http://petition.eurolinux.org

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Playtesting...
MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2007 11:09 pm 
Non connesso

...allora ? non risponde nessuno ? :mrgreen:

- Nella buia solitudine della mia stanza, resto mirando un profondo sconsolante silenzio [Venezia 30.1.2005]
- Non sono riuscito a vivere la mia vita ma è lei che mi ha vissuto [Io dopo una partita di basket femminile, non chiedetemi altro...]
- Ci sono momenti per discutersi, istanti per conoscersi e luoghi dove la timidezza sovrasta il sentimento [12-04-2005, Stazione di Mestre].
-a volte, la vita ti da tanto in poco tempo, non te ne rendi conto all'istante ma dopo lo stesso tempo concesso.

Software is like sex: it's better when it's free!!

Immagine
http://petition.eurolinux.org

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ Ora legale ]