Blink@go ha scritto:
Ciao!
Navigando sul sito ho notato Crime e l'idea mi piace molto (e non solo a me) e stavo pensando di proporlo mio guppo (si cui sono il master) magari per fare playtesting però prima vorrei vedere un po' del regolamento e sapere bene di cosa si tratta..
Sono felice che l'idea ti piaccia!
purtroppo però temo ci vorrà ancora un po' di tempo prima di avere qualcosa di sostanzioso da passare ai volenterosi come te e il tuo gruppo che si sono offerti di testare il gioco.
L'ambientazione è praticamente fatta, e comunque non è la cosa più importante in un certo senso: non ci sono mondi alternativi da gestire o razze speciali... si interpretano uomini che vivono nel mondo che conosciamo... e ci si affida tentissimo alla fantasia del master per ricreare gli ambienti e i personaggi tipici dell'underground criminale.
per quanto riguarda le meccaniche siamo ancora un poco indietro. il sistema c'è; è un sistema veloce e semplice ma necessita ancora di qualche messa a punto. e pensavamo fosse più carino e corretto finire il tutto prima di distribire copie deficenti in alcune parti...
comunque credo che per fine estate qualcosa sarà già scaricabile dal sito, in quanto approfitteremo del tempo libero per impegnarci a bruciare gli ultimi metri che ci separano dal traguardo...
ci si vede, e grazie ancora per l'interessamento!