Fucine di Fëanor

Il forum delle Fucine di Fëanor
Oggi Dom Set 05, 2010 3:19 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ Ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Info] Materiale su Special Forces?
MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2005 12:57 pm 
Non connesso

Iscritto: Mar Apr 05, 2005 8:15 pm
qui praticate GdR in forum? io ne ho uno su http://www.forumfree.net/?c=36485. E ne ospito un secondo su http://www.infernus.htmx.it che però ha ancora 0 partecipanti.
Una volta da questo sito mi ricordo di aver scaricato dei fogli per un GdR, una roba tipo Counter-strike molto figo ma incompleto il materiale disponibile e stavo pensando di ritrattarlo con degli amici, questo periodo sto lavorando ad un GdR che già esiste ma io nn avendo le regole mi baso sul poco che ho per ricostruirle.
Si chiama Mutant Chronicles un gioco di carte collezionabili che facevo da bambino, un universo technologico da cui prende forma Cyberpunk anche se nessuno se ne era mai accorto. Infatti sto mischiando le varie conoscienze per ricreare un sistema di gioco completo, complesso ma allo stesso tempo veloce e divertente, perche se nn diverte che gioco è!!! è possibile in qualke modo avere accesso al vecchio materiale o a quello aggiornato? grazie

[Mutant Chronicles] - http://www.sebman.com -

Tieni duro perchè dovrai lottare,perchè il mondo non sa che tu ci sei.

Once again
Fate brings
Together those
Who heed
The call

Strike while the iron is hot, make use of brain and tools.

"Il Bene e il Male, due forze che agiscono come pesi sulla bilancia degli equilibri. Gli eroi e i campioni guidano le battaglie e conquistano la gloria con il sacrificio. La forza del Destino, invece, agisce direttamente sull'ago della bilancia. Una forza potentissima, sbilanciante, ma estremamente rara. Come una moneta che cade di taglio, non è testa nè croce. Noi Elfi Oscuri siamo questo, e anche tu lo sei, Drejeck."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2005 2:11 pm 
Non connesso

Iscritto: Sab Feb 22, 2003 3:09 pm
Ciao Drejeck... ti rispondo io in qualità di collaboratore di Special Forces.. (per non tirare fuori vecchie questioni). Allora, il materiale che avevi scaricato tempo fa, era naturalmente provvisorio, diciamo... Putroppo non l'ho piu' toccato, non l'ho piu' aggiornato, ma se mi lasci un paio di giorni, lo ritocco e lo carico sul sito, nella sezione apposita.. Grazie cmq per i complimenti. :P

se sei interessato cmq ad un qualche tipo di aggiornamento del gioco, fammi pure sapere...

ciao ciao..

Jean Rostand

"Ognuno di noi ha un paio di ali.. ma solo chi sogna impara a volare"

Jim

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2005 10:56 am 
Non connesso

Iscritto: Lun Feb 24, 2003 11:28 pm
Io la butto là, perchè Carlo e Drejeck non collaborate assieme per completare SF e l'altro gioco che ha in mente Drejeck? Sarebbe interessante e chi più chi meno potremmo contribuire con consigli tutti noi Fabbri.
Pensateci. Poi Drejeck se vuoi potresti anche collaborare al sito.
Ripeto comunque che queste sono considerazioni fatte sul momento. Mi aspetto una risposta dagli altir fabbri.
Ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2005 1:04 pm 
Non connesso

Iscritto: Gio Feb 20, 2003 1:24 pm
non volevo deluderti ma mutant chronicles esiste già come gdr, e tra le altre ha avuto pure abbastanza supplementi. è edito mi sembra dalla heartbreaker ma non c'è stata alcuna traduzione di sorta, x cui, ben venga! il sistema è molto interessante e prima di imbarcarti nella conversione delle carte ti consiglio di dargli un'occhiata, sono sicuro nel Mulo ci sia qualcosa di utile :D

Attenzione, questo post è protetto dal sofisticato sistema antipirateria MACUMBATRON
Ogni tentativo di duplicazione può provocare vertigini, sanguisughe, senso di inadeguatezza, sommosse popolari, peluria in eccesso, combustione spontanea

Elezioni anticipate

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ Ora legale ]